lunedì 1 febbraio 2010

A Beautiful Morning

yaps yaps..

questo robo non è che mi soddisfi al 100%, quando mai.. c'è qualcosa che mi da proprio fastidio, ma non riesco ad essere critico al punto giusto, quindi ho bisogno che lo faccia qualcuno che non sia coinvolto emotivamente.

nonostante mi faccia venire il mal di pancia (anche adesso) ogni volta che lo guardo ho deciso di postarlo lo stesso.. e forse di postare un sacco di altre croste, rusco (spazzatura in italiano corretto, creerò apposta una simpatica etichetta), disegni che ho iniziato con "grandi" idee in testa ma che si sono rivelati flop grandiosi. alla fine impiego un sacco di tempo anche su di questi (tempo sprecato alla grade con soddisfazione zero) e mi scoccia far vedere un disegno all'anno, dando l'impressione che il resto del tempo lo utilizzi ad acchiappare mosche con le bacchette cinesi.

comunque, ecco l'"opera" incriminata
 

l'idea è nata da un omarino disegnato sul  mio sempiterno quaderno degli schizzi e si è sviluppata poi con il freddo e la città dietro.. e poi mi sono accorto del film "The day after tomorrow".. :| 

vabbè



la prova colore ha fatto schifo, quindi l'ho rifatta, scroccando il colore da una foto fatta nonmiricordoquando e nonmiricordodove


e poi tragedia! l'omino non ci sta a dire nulla, il demone della prospettiva e delle proporzioni mi ha cominciato a tormentare di notte urlandmi "E' SBAGLIATO!!!!!!MUHAHAHAHHAHAHAH!!!!" finchè non mi sono deciso a cancellarlo in toto, sostituendolo con tre formichine. 


 risultato? effetto fascinoso e pseudovanto di aver avuto il coraggio di mettere in primo piano un omarello, seppur superbardato con occhialoni e giacca a vento sfumato alla grande, lasciando solo la sensazione di aver sprecato i rimasugli del mio tempo libero con dell'aria fritta.

bene

ritentiamo, la prossima volta sarò più fortunato